Storie di Malasanità
Castelvetrano donna muore in ospedale – i famigliari espongono denuncia per malasanità
Siamo a Castelvetrano, dove i famigliari di una donna di 50 anni hanno esposto una denuncia per malasanità. La morte della donna è avvenuta lo scorso 31 agosto presso l’ospedale di Castelvetrano in seguito a diversi ricoveri e cure. Nello specifico la famiglia ha denunciato un presunto caso di malasanità e ha chiamato in causa anche l’Asp di Trapani per ottenere un risarcimento.
La famiglia accusa il fatto che la donna non sarebbe stata sottoposta a cure adeguate alla sua patologia che si sarebbe aggravata fino a portarla al decesso. I famigliari hanno anche chiesto la nomina, nel processo davanti al Tribunale di Trapani, di un collegio peritale al fine di accertare eventuali responsabilità dei sanitari.
L’accaduto per la denuncia per malasanità
La donna di 50 anni è morta lo scorso 31 agosto all’ospedale di Castelvetrano dopo diversi ricoveri e cure, la donna prima del decesso era arrivata in ospedale con una peritonite, l’accusa da parte dei famigliare nasce dal rilevamento di cure inappropriate e soprattutto la famiglia chiede come mai nei ricoveri precedenti della donna il caso sia stato trattato con superficialità e dimissioni della stessa.
I precedenti
Comments are closed